TOP 10 X3
10 motivi per passare a Sage X3
Decisioni ottimali
Sage X3 supporta il management nelle decisioni tattiche e strategiche. Che margine hai sui servizi erogati ai clienti? Quali iniziative hanno generato più opportunità di business e qual è il tasso di conversione tra opportunità e chiusure? Automatizzando i processi e gestendo i dati in un unico ambiente, Sage X3 fornisce una visione completa della tua attività.
Semplicità
Sage X3 è progettato in modo nativo per gestire anche i processi più complessi in maniera molto intuitiva e accessibile: semplicità, flessibilità e scalabilità in una soluzione che supporta lo svolgimento di attività tipiche aziendali quali il magazzino, gli acquisti, la logistica, le vendite e l’amministrazione, fornendo informazioni integrate e sempre aggiornate.
Integrazione
Sage X3 integra tutte le informazioni e i processi aziendali in un unico sistema informatico con una base dati centralizzata, consentendo agli utenti di tenere sotto controllo le proprie attività in tempo reale, indipendentemente da dove vengano creati o conservati i dati. Da sottolineare la gestione integrata dei documenti Microsoft Office all’interno del database del sistema e la presenza di CRM e Business Intelligence integrati.
Standardizzazione
Sage X3 è una soluzione che permette di mantenere un alto livello di standardizzazione delle procedure aziendali, garantendo al contempo la necessaria flessibilità operativa.
X3 offre dunque molto di più della semplice gestione delle transazioni commerciali. Si rivela un indispensabile aiuto per ottimizzare tutti i processi interni e i rapporti con le terze parti (clienti, fornitori, partner).
Collaborazione
Lo scambio di informazioni tra soggetti è uno dei fattori chiave del successo di un’azienda.
Sage ERP X3 è un vero e proprio strumento di collaborazione. La sua architettura web garantisce un flusso rapido e sicuro di informazioni a cui dipendenti, clienti e fornitori possono comodamente accedere anywhere and anytime.
Orientamento ai processi
Sage X3 consente di semplificare tutte quelle operazioni che possono richiedere tempo e l‘utilizzo di documenti cartacei: processi spesso macchinosi e ripetitivi, possibili fonti di errore, che si traducono in una diminuzione del margine di redditività. Sage X3 si pone come ottimale strumento di efficienza, salvaguardando e consentendo di sviluppare ancor di più la competitività aziendale, adottando una logica di processo per gestire l’insieme delle attività omogenee.
Workflow Automation
Il sistema di workflow di Sage X3 dà la possibilità di veicolare informazioni sia all’interno che all’esterno dell’azienda, impostare azioni di followup, processi di segnalazione e di convalida. Nella quotidianità operativa, una volta caricato nel sistema un nuovo ordine, è possibile chiedere a Sage X3 di informare immediatamente l’addetto agli acquisti di quel tipo di ordine, e di avvertire automaticamente un manager se viene superata una determinata soglia e, se necessario, bloccare il processo in mancanza della necessaria convalida.
Veloce al cambiamento
Reattivo e performante, Sage X3 rende la tua azienda più veloce, efficiente e flessibile, dotandola di quell’immediatezza necessaria per rispondere con decisione alle sfide delle nuove tendenze, dei nuovi processi aziendali. Questo permette ai soggetti coinvolti, interni o esterni, di adattarsi in maniera efficace ai cambiamenti, non sempre prevedibili. Non farti cogliere impreparato!
Data Driven
Un sistema di Data Analytics integrato con il vostro gestionale in grado di estrarre dai dati le informazioni cruciali? Sage Enterprise Intelligence è una soluzione integrata con il sistema di gestione aziendale di Sage per aiutare gli utenti aziendali a ridurre il tempo speso in analisi e reportistica e prendere decisioni più rapide e meglio informate. Fornisce a tutti gli utenti accesso e analisi dei dati, eliminando la necessità di strumenti disparati e competenze specializzate e riducendo i tempi di decisione.
Aggiornamento continuo
Un produttore internazionale come Sage possiede l’esperienza adeguata a definire le best practices di processo e a codificarle in nuove funzionalità; questo per i clienti si traduce in costanti update, sia di tipo tecnologico che applicativo e normativo.