Plurima: la soluzione è mobile
Il Progetto
Il progetto Plurima aveva un’importante peculiarità, ovvero la necessità di far interagire i propri fornitori esterni direttamente con la gestione dei “casi” inseriti all’interno del CRM, creando così con Microsoft Dynamics CRM uno strumento che potesse consolidare la partnership con i collaboratori e allo stesso tempo fornire uno strumento di controllo delle attività.
Uno sviluppo in ambiente mobile dedicato al cliente ha permesso a Plurima di dotare ai fornitori uno strumento integrato con il proprio CRM con la quale poter segnalare e consuntivare le attività svolte sul campo.
La Soluzione
Lo strumento Mobile Express per Dynamics CRM ha permesso di consolidare il rapporto con i propri fornitori, permettendo a Plurima di garantire un servizio sempre eccellente ai propri clienti finali.
L’azienda, da qualsiasi dispositivo mobile, può ora accedere alle informazioni per la gestione dei processi di servizio clienti, gestire e aggiornare appuntamenti, verificare le attività in corso e accedere alle notifiche.
Dopo l’intervento di Sarce e Microsoft, Plurima riesce a rispondere più velocemente alle richieste dei clienti, accelerare la risoluzione dei casi facilitando il reperimento delle informazioni e pianificare servizi e risorse in maniera semplice ed integrata.
Risultati
Plurima è riuscita a realizzare una soluzione intuitiva, progettata per massimizzare le opportunità, aumentare la produttività mobile e prendere decisioni consapevoli.
Grazie all’adozione di Dynamics CRM.
Rispondere più velocemente alle richieste dei vostri Clienti, grazie alle funzionalità di Trouble Ticketing
Utilizzare processi aziendali guidati e finestre di dialogo controllate da script per un servizio veloce preciso
Gestire le segnalazioni attraverso i processi di accodamento e team di lavoro
Personalizzare e distribuire le visualizzazioni dei dati, i dashboard e la navigazione
Introdurre in azienda una gestione più flessibile delle segnalazioni attraverso un approccio multicanale