GDPR: come mettersi in regola con costi contenuti? Scoprilo con un webinar Sarce

La sicurezza del dato diventa ancora più importante in funzione dell’aumento dell’importo delle sanzioni per le aziende che violeranno le disposizioni del GDPR: si potrà arrivare fino al 4% del fatturato annuo dell’impresa. Le soluzioni Sarce forniscono una risposta tecnologica a una necessità normativa garantendo l’ottemperanza a tutte le misure minime da intraprendere. I progetti sviluppati da Sarce, partner NetApp, tendono a offrire il miglior bilanciamento fra costi e servizi, rispettando le peculiarità delle aziende senza sottovalutarne la capacità di spesa.

Lavoriamo costantemente sugli obiettivi dei clienti per anticipare e risolvere i problemi in modo efficace prima che si verifichino, analizzando, progettando e realizzando l’intera operatività dei sistemi.

Attenti alla compliance normativa, dedichiamo il nostro lavoro a chi vuole costruire un sistema di continuità aziendale forte, affidabile e duraturo grazie a sistemi d’avanguardia per la rete, la virtualizzazione e la sicurezza. Scopri come fare per essere in regola senza introdurre vincoli irragionevoli alle attività operative e a un costo sostenibile per la tua azienda.

Webinar Sarce & NetApp – 6 giugno 2017, ore 11,30

Le nuove tecnologie di sicurezza del dato e i progetti di Protection Storage targati SARCE in collaborazione con NetApp

RIVEDI IL WEBINAR