CRM

CRM, vendite, marketing e customer care al massimo del loro potenziale? La soluzione la dà Sarce.

Il legame tra il Crm e la BI è sia tecnologico che di processo e il valore aggiunto dalla loro integrazione da un punto di vista applicativo è inestimabile.

Per questo motivo Sarce propone progetti di convergenza tra i prodotti di BI e le soluzioni CRM.

Le soluzioni Crm, in sinergia con la piattaforma di Business Analitycs MS Power BI, garantiscono una copertura di tutti i processi analitici e di front office. L’integrazione della piattaforma tecnologica, la gestione completa e integrata della multicanalità, l’indipendenza dalla piattaforma sottostante e l’approccio sinergico BI-Crm rappresentano solo alcuni dei fattori chiave dell’offerta Sarce.”

La massima integrazione delle informazioni è consentita dalla Unified Communication: la chiave che può fare la differenza nella comunicazione inter aziendale. Sarce garantisce un’architettura di sistemi che si avvale di mezzi diversi ma che consente di gestire in maniera coordinata il flusso informativo.

Il modello Sarce

L’analisi delle applicazioni aziendali, quali nel nostro caso il CRM, presuppone un modello aperto, agile: occorre quindi un adeguamento dei business model in maniera tale da porre in relazione il dato statico con quello in streaming. Gli attuali modelli di consumo del dato non sono più solo monodirezionali (dall’operazionale all’analitico) ma necessariamente bidirezionali: l’analisi fa scattare l’attività operativa.

World Connected

Ogni dato presente in azienda deve essere impiegato per la creazione di una vision customer-centrica che, a sua volta, rappresenta il presupposto per la generazione di una “intelligence” necessaria per relazionarsi in maniera ottimale con il mondo. Il machine learning, ad esempio, deve dare una spinta in più, per “addestrare” gli algoritmi e avere risultati più utili che da sole le serie storiche non garantiscono.

Il termine “intelligence” per Sarce va quindi oltre l’analisi multidimensionale (ormai una commodity in ambito BI e Analytics) e include la capacità di previsione e di ottimizzazione in grado di riunire persone, processi, dati e oggetti per creare nuove capacità, esperienze più ricche e aumentare le potenzialità delle aziende.

Scopri un Internet of Everything in cui quelle stesse persone siano le vere protagoniste.

Gestisci la tua attività

Gestire le informazioni e le interazioni con i clienti nelle aziende non è mai stato così facile. Niente più ricerche cartacee, nienti più spreco di tempo: tutto ciò di cui hai bisogno è archiviato in un’unica posizione e accessibile da qualsiasi luogo grazie al CRM Microsoft Dynamics.

Sales Force Automation: il tuo business “aumentato”

Scopri con Sarce e Microsoft un configuratore di offerte, per trasformare le proposte in proptotipi, sulla scorta delle schede tecniche. Il sistema raccoglierà tutti i dati tecnici di macchine e accessori e li farà confluire aggiornati in MS SharePoint, componendo i dati e realizzando un file MS word ad hoc per ogni offerta commerciale. Archivia e aggiorna le informazioni, registrando le interazioni e tenendo traccia dei progressi in un’unica posizione. Per una visibilità migliore su tutte le attività e la capacità di fare previsioni in modo semplice e rapido, in logica time to market. Sempre pronti, con una pipeline di vendita correlata alle disponibilità di magazzino.

Marketing: raggiungi nuovi clienti

Acquisisci lead per telefono, e-mail e sul Web all’interno della soluzione e inviali automaticamente alla persona giusta per il follow-up. Potrai verificare quali sono le campagne che producono i ricavi maggiori. Questo ti consentirà in futuro di investire in modo ottimale il budget destinato al marketing.

Unified Communication & Collaboration

Condividi nel migliore dei modi l’informazione in ogni sua forma contribuendo a migliorare il livello di comunicazione e di interazione tra le aziende e le persone. Risparmia tempo nello svolgimento delle tue mansioni e accedi alle informazioni in modo più flessibile e veloce. Supporta l’operatività aziendale e favorisci l’interazione di una pluralità di persone coinvolte nei vari processi di business grazie alla videocomunicazione, all’instant messaging, alle chat, alla posta elettronica e alle piattaforme di file sharing.

Services & Customer Support: lasciali senza parole

Condividi tutte le informazioni per rendere imbattibile il servizio post vendita: per un servizio di assistenza clienti efficace, di cui possano beneficiare tutti: clienti, dipendenti e azienda. Acquisisci tutte le informazioni sui clienti in e offri un servizio di assistenza di altissimo livello. Gestisci con Sarce modulistica, tracce video, documentazione ricambi, listini e timesheet direttamente dal cliente; dimezza i tuoi tempi di intervento tecnico realizzando un vero modello work to order.