Customer retention is the way: gli ingredienti indispensabili per il successo dei nostri progetti Analytics (parte 2)

Nei processi che ogni giorno indaghiamo diventa fondamentale governare le complessità della Trasformazione Digitale disegnando un modo sicuro ed efficace per rendere ogni progetto di trasformazione una leva per il successo del business del cliente. Ogni sfida di Digital Transformation ha una propria identità e caratteristiche specifiche, che rispettano il contesto e il business del committente. Proprio per questo è difficile che un singolo approccio sia in grado di soddisfare nel dettaglio le esigenze specifiche e puntuali di un cliente.

Per andare oltre tali criticità per Sarce è diventato fondamentale partire analizzando scrupolosamente il business e gli stakeholder, sviluppare e gestire progetti “assemblando” una serie di soluzioni tecnologiche consolidate e assolutamente personalizzabili, e integrarle utilizzando una metodologia sviluppata negli anni, avvalendosi dell’esperienza pluriennale e delle competenze architetturali di progettazione di sistemi complessi.

Figlia di questa visione è la proposta condensata nella prossima diretta streaming: una piattaforma Business Analytics in integrazione e convergenza con il CRM (Dynamics 365 o SalesForce) in uso in azienda. Sarce metterà in campo metodologie e competenze costruite negli anni per evolvere ed innovarsi: valorizzeremo le esperienze e lasceremo che i nostri consulenti parlino a voi di ciò che sappiamo fare e di quello che abbiamo fatto.

Microsoft Innovation

Giovedì 22 Febbraio 2018 ore 11:30

CUSTOMER INTELLIGENCE REVOLUTION

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A chi è rivolto?
La trasformazione digitale è in corso e Sarce presenta una soluzione capace di far convergere piattaforme per analisi dei dati e CRM.
Sarce si rivolge a tutti gli utilizzatori di Microsft Dynamics 365, Salesforce e a tutte le aziende che vogliono implementare un CRM di ultima generazione.

Perché partecipare?
Le soluzioni CRM, in sinergia con la piattaforma di Business Analitycs MS Power BI, garantiscono una copertura di tutti i processi analitici e di front office. L’integrazione della piattaforma tecnologica, la gestione completa e integrata della multicanalità, l’indipendenza dalla piattaforma sottostante e l’approccio sinergico BI-CRM rappresentano solo alcuni dei fattori chiave trattati durante il webinar.