Hi-PAD. un anno di Sarce a Padova

Lo scorso 30 settembre ha avuto luogo la celebrazione del nostro primo anno a Padova, all’interno del Parco d’Europa: uno splendido parco concepito per ospitare collezioni di piante, su ispirazione della città di Stoccarda.

 

Questo nostro nuovo presidio territoriale non sarebbe stato possibile senza le alleanze necessarie per condividere idee e innovazione.

All’evento ha infatti partecipato CUOA Business School, rappresentata in sala dal Direttore Generale Giuseppe Caldiera e dalla responsabile Club Member Michela Rossetto: per noi punto di riferimento solido nella creazione di un network di qualità.

Anche il Sindaco di Padova, Sergio Giordani, era presente all’evento e ha partecipato attivamente ai nostri ‘dialoghi digitali’.

Special Guest

Lo Special Guest della serata è stato Matteo Lo Duca, Head of Global Business Services in Essilor-Luxottica, che ha ricoperto ruoli strategici in multinazionali del food e del fashion, come Barilla e Fendi, con uno speech sul tema dei servizi gestiti, in ambito finance. Altri speaker sono stati Elvio Bonollo, Marketing Director di Distillerie Bonollo e Francesco Pezzutto, Digital Transformation Officer di FriulIntagli.

COMPILA IL FORM PER RICEVERE LE SLIDE DELL’EVENTO

    Privacy
    I have read the information on data processing and I agree to the treatment

    I want to subscribe to the newsletter