Gli impiegati sono più produttivi quando hanno un singolo username e una sola password da ricordare e quando hanno la stessa capacità di lavoro da ogni device. Anche per questo nasce Microsoft Enterprise Mobile Suite che con un accesso singolo a tutte le applicazioni sarà in grado di far usare agli impiegati il dispositivo personale anche per il lavoro.
Molte aziende sentono l’esigenza di monitorare i devices personali dei propri dipendenti, mantenere il controllo sulle loro applicazioni all’interno dei datacenter dell’azienda e sulle piattaforme cloud pubbliche rappresenta dunque un sfida interessante
Microsoft estende la sua offerta per vincerla. EMS darà infatti la possibilità di installare velocemente aggiornamenti anche sui device dei dipendenti, e settando diversi livelli di permessi, renderà possibile il controllo singolo dei dati aziendali senza intaccare quelli personali dell’utente. EMS aiuterà quindi il reparto IT a proteggere gli accessi alle applicazioni dovunque siano (datacenter o cloud) monitorando tutte le attività sospette.
Introdurre EMS in azienda è la soluzione a gran parte dei problemi che i device personali creano alla sicurezza dei dati, ecco allora 5 motivi per non farne a meno:
- Office è più sicuro
Unica soluzione disegnata per proteggere tutti i tuoi file Office, le tue mail e applicazioni.
- Ti farà risparmiare
Fino al 50% di risparmio rispetto all’ acquisizione di soluzioni standalone di altri competitor.
- Funziona
Facile da installare, sempre aggiornato e sempre connesso con il tuo datacenter
- Più sicuro
Ti aiuta a scoprire le falle nella tua sicurezza IT prima che possano diventare dannose
- È completo
Protegge iOS, Android, Windows e altre 2.500 apps
Sarce, dal 2000 Gold Partner Microsoft, è in grado di installare questa soluzione anche nella tua organizzazione portandoti a raggiungere i tuoi obiettivi. Visita la nostra sezione Innovation per conoscere tutte le più avanzate soluzioni di Business Intelligence per la tua azienda.