PARTNER

Sarce si avvale da sempre dei migliori partner tecnologici per offrire ai propri clienti idee innovative e concrete.

Data Intelligence & Application

MICROSOFT

Le certificazioni Microsoft ottenute nel cosros degli ultimi 15 anni spaziano su tutta l’offerta tecnologica e applicativa e tra le più rappresentative citiamo le competenze Microsoft Partner in ambito Analytics, Microsoft Dynamics CRM, IOT, Collaboration & Content e Cloud.

Infrastructure

CHECK POINT

Con l’esperienza Check Point progettiamo sistemi di protezione multi – layer, new generation firewall con firewall fisici o virtuali, security gateways, con controllo applicativo del traffico di rete, concentratori VPN per piattaforme PC e mobile e console di gestione unificata degli attacchi.

KASPERSKY

Grazie alla partnership Kaspersky proteggiamo i dispositivi end point contro le minacce di ultima generazione e forniamo sistemi antivirus (client, server, gateway), antispam, antiBot, controllo della navigazione, personal firewall.

LENOVO

Una partnership dal legame solido con una delle realtà più conosciute nel mercato internazionale: grazie a Lenovo, Sarce combina piattaforme server altamente affidabili con software per creare dei data center in cloud privato che offrono gli stessi livelli di agilità, scalabilità e consumo frazionale dei cloud pubblici.

NUTANIX

Con questa partnership Sarce è in grado di trasformare completamente le attività dei clienti facendo leva sul concetto di software defined per consentire alle aziende di arrivare a un data center ibrido, che sfrutta risorse interne e risorse cloud, gestite da un unico punto di controllo.
Un’infrastruttura convergente, che può sostituire le tradizionali architetture Datacenter.

VEEAM

Veeam offre con Sarce la migliore soluzione di backup e ripristino dati, per implemetare il cloud ibrido e garatnire sicurezza dei dati e conformità.
Una partnership duratura che comprende le importanti collaborazioni per il back up di Microsoft Office 365.

VMWARE

La maggioranza delle imprese ha costruito ambienti di virtualizzazione maturi, spendendo risorse, predisponendo workload specifici e dotandosi di competenze.
L’obiettivo della partnership è preservare gli investimenti dei clienti potendo contare su una migrazione semplice e su una piattaforma cloud sicura.

Enterprise Management

SAGE X3

Sage è terzo player mondiale nel campo del gestionale.
Sage X3 è tra i prodotti globali di Sage ed è proposto nel mondo sia tramite vendita diretta che indiretta.
In Italia è proposto sul mercato nazionale da una rete di distributori selezionati, in cui Sarce si connota come Energy Partner.

IBM

Una collaborazione storica che lega Sarce al Brand IBM da oltre 40 anni e che affonda le proprie radici nell’esperienza sulle tecnologie per lo sviluppo e la gestione delle aziende (attraverso il noto software ACG su server IBM AS400) che si conferma un acceleratore per i progetti di digital transformation, offrendo nuove opportunità competitive con IBM Power System e IBM System Storage.