Passa a Windows Server 2016 con Sarce

Il cloud offre alla tua azienda la possibilità di rinnovarsi velocemente per competere sul mercato. Ogni giorno il dibattito su come bilanciare l’IT tradizionale e la cloud innovation è sempre più acceso e crescono anche le minacce, interne e esterne, alla sicurezza dei dati aziendali. Windows Server 2016 è il sistema operativo cloud ready che riesce a supportare i tuoi carichi di lavoro e allo stesso tempo introdurre in essi l’innovazione tecnologica necessaria per essere competitivi e pronti a migrare on cloud.

Le edizioni saranno tre: Windows Server 2016 Datacenter, per datacenter fortemente virtualizzati (include nuove funzionalità come macchine virtuali protette, spazi di storage ecc.); Windows Server 2016 Standard, per sistemi poco virtualizzati e Windows Server 2016 Essentials, per piccole aziende. Il nuovo OS Microsoft rappresenta la soluzione ideale per affrontare il passaggio al cloud sfruttandone da subito i vantaggi qualunque sia la dimensione del vostro business.

Windows Server 2016 include sistemi di resistenza alle vulnerabilità dei sistemi di sicurezza per aiutarti a contrastare attacchi al tuo sistema. Se questi venissero superati i danni sarebbero limitati e l’individuazione delle cause sarà facilitata.

microsoft security

Infrastruttura evoluta

Le operazioni sui Datacenter si stanno concentrando sul ridurre i costi pur gestendo una mole maggiore di dati. Le aziende che hanno intraprese questa direzione possono usare Windows Server 2016 per affrontare le sfide sulla sicurezza e lasciare libere le risorse IT di creare una strategia che utilizzi il cloud per le future operazioni. Per fare questo, Microsoft mette a disposizione operazioni di sistema automatiche e resilenti per garantire la continuità di business. Questo senza dimenticarsi di fornire alte performance di conservazione di dati e una velocità di reazione alle richieste di mercato elevata.

Microsoft Innovation

Application innovation

Sempre più aziende usano le App per differenziarsi dai competitor: aiutano a conquistare, interessare e supportare i clienti. Windows Server 2016 facilita l’installazione di applicazioni usando container technology e microservices. I primi per velocizzare la distribuzione delle App e i secondi per separarne le funzionalità in servizi indipendenti più facili da aggiornare.

App Innovation

Sarce è il system integrator ideale per implementare tutte le ultime novità Microsoft. Contattaci e scopri le nostre potenzialità.