Bertazzoni cucine: come scegliere un nuovo ERP?
COSÌ ABBIAMO AIUTATO BERTAZZONI CUCINE
VIDEO INTERVISTA A Fabrizio Schiatti, ICT Manager
Bertazzoni Cucine: chi è?
Da oltre 135 anni la tecnologia superiore degli elettrodomestici Bertazzoni consente alle famiglie di tutto il mondo di portare in tavola il meglio della cucina “fatta in casa”.
Un’ingegneria di precisione garantisce prodotti perfettamente funzionali, mentre la nostra innata passione per il design fa sì che i prodotti Bertazzoni siano al contempo eleganti e raffinati. Forma e funzione diventano una cosa sola. Bertazzoni è da sempre leader sul fronte delle tecniche di produzione e nei propri stabilimenti ha applicato i metodi più all’avanguardia in ogni fase dell’evoluzione aziendale.

La selezione dell’ERP
La piattaforma precedentemente in uso aveva raggiunto il termine del suo ciclo di vita e non era più possibile aggiornarla.
L’azienda sapeva che era il momento per un importante cambiamento radicale del suo sistema core e desiderava una soluzione che potesse soddisfare le sue esigenze dando la priorità all’intuitività e all’accessibilità. Dopo aver valutato diverse soluzioni, decise che SAGE X3 fosse la migliore piattaforma disponibile. Era sicura che Sarce fosse il partner giusto, grazie alla vasta esperienza nel condurre progetti di trasformazione digitale per i clienti in molteplici settori.
