Prenotazione postazioni di lavoro e scrivanie

Space(n) è il software per prenotare postazioni di lavoro: grazie alle sue funzionalità prenoti scrivanie/desk in tutta comodità, sia da mobile che da desktop.

Come prenotare le postazioni di lavoro con app o browser?

Da app o browser, una volta eseguito l’accesso, i dipendenti visualizzano lo spazio di lavoro fisico, scelgono una data sul calendario e prenotano le scrivanie disponibili con un semplice clic. Una volta prenotata la postazione questa verrà marcata tramite un codice colore “rosso” per indicare in maniera intuitiva, a colpo d’occhio, la sua occupazione.
Inoltre, se l’utente è autenticato Office365 troverà la prenotazione in calendario, altrimenti potrà importarla tramite il formato standard di calendario (ICS).

Come creare e gestire le postazioni di lavoro prenotabili?

Lato amministrativo puoi creare spazi fisici e virtuali.
A livello di spazi fisici hai la possibilità di creare:

    • Area di lavoro: le postazioni di lavoro
    • Servizi: le sale riunioni, il parcheggio, la mensa o un altro spazio “comune”.

Puoi associare la planimetria, facendo un upload del file e con un semplice “drag & drop” crei lo spazio di lavoro, così da ricreare il tuo hybrid workplace in modo veloce e intuitivo.
Di ogni spazio, puoi chiaramente definire diverse aspetti, uno di questi è la capienza: in modo da avere la completa gestione dell’occupazione degli spazi fisici del tuo ufficio.
Gli spazi virtuali sono organizzati come quelli fisici, per avere un engagement del team sempre alto!

Integrazioni e sicurezza

Space(n) è integrato con Microsoft ed è sviluppato garantendo il massimo standard di sicurezza dei dati.

Altre funzionalità di Space(n)

Con Space(n) puoi gestire il tuo ufficio assicurando il lavoro ibrido in modo organizzato e semplice. Oltre alla prenotazione postazioni di lavoro, hai molteplici funzionalità, diversi ruoli di gestione e la possibilità di creazione degli spazi elevati alla (n)! Scopri le potenti funzionalità di Space(n)!

Se invece vuoi conoscere i risultati dall’adozione di Space(n) in termini di benessere dei dipendenti e di ROI, scrivici per richiedere la case study.