Amore per lo sport, entusiasmo, spirito di squadra, voglia di giocare e passione. Pallacanestro Budrio rappresenta tutto questo.
Dal 1938 la squadra è attiva nei campionati italiani arrivando a vincere nel 2008, al PalaLido di Milano in diretta televisiva su Sportitalia, la Coppa Italia e a disputare il campionato di B2 nel 2009. Attualmente la politica societaria è quella di costruire un percorso per i giovani talenti che si affacciano alla pallacanestro attraverso le squadre giovanili sia maschili che femminili.
Sarce, che da sempre è appassionata di sport e di valori, ha deciso di supportare in maniera attiva Pallacanestro Budrio per promuovere in maniera concreta i valori che il basket rappresenta: integrazione, impegno e sacrificio per gli altri verso un obiettivo comune.
Per noi di Sarce il basket rappresenta anche il sogno di diventare grandi: con le proprie forze, con il lavoro e con impegno costante chiunque può riuscire a raggiungere il proprio titolo NBA. La nostra missione è quella di aiutare una squadra radicata nel territorio emiliano, come Pallacanestro Budrio, a far crescere in modo sano i ragazzi sperando che tra di loro ci sia un futuro campione.
“Sarce è fatta di persone che lottano per raggiungere l’obiettivo più alto possibile. La partnership con Pallacanestro Budrio vuole simboleggiare la nostra idea che tutti, attraverso la pratica e la passione, possono raggiungere il proprio sogno.”
Antonello Bartolone – Communication & Marketing Manager @ Sarce
Vuoi saperne di più sulle attività di Pallacanestro Budrio? Visita il sito e non perderti la prima palla a due della stagione!