SERVICE MANAGEMENT DI SARCE
Il Service Management “Aumentato”
La nostra idea di Enterprise Service Management ruota, infatti, attorno ai concetti di IT Governance e cultura aziendale, asset fondamentali per Sarce, che contribuiscono a rendere i nostri servizi “Aumentati” rispetto ai competitor.
Un progetto di Service Management “Aumentato”, con il giusto partner tecnologico e di progetto, favorendo la diffusione del processo di ICT Management nell’organizzazione, ne migliora le prestazioni e, in definitiva, contribuisce alla strategia aziendale grazie a un miglior presidio tecnico dei sistemi informatici.
I NOSTRI PRINCIPALI OBIETTIVI E FINALITÀ SONO
• assicurare che gli investimenti IT generino valore per l’azienda
• assicurare la gestione e la mitigazione dei rischi IT associati
Questi obiettivi, per Sarce, dipendono dalla realizzazione di una struttura organizzativa aziendale con ruoli e responsabilità ben definiti e da una gestione ottima le di tutte le risorse: processi e risorse umane (i principali attori dei processi), dati, infrastruttura, software e applicazioni.
La Mission di Sarce è quella allineare gli obiettivi IT alle strategie del management aziendale, pianificando, progettando, realizzando e mettendo in funzione i servizi, attraverso uno schema definito di processi, diretti da policies e procedure con una lo gica di miglioramento continuo.
Cosa Offriamo
• L’esperienza maturata nell’ambito della gestione operativa delle Infrastrutture e dei Sistemi di Sicurezza nell’evoluzione tecnologica, avendo come unico riferimento la continuità nell’erogazione del servizio e il rispetto degli standard di qualità.
• Supporto continuo attraverso tutte le fasi progettuali, unendo competenze tecniche a capacità di project management, coordinando l’intera filiera progettuale per raggiungere i risultati previsti.
Mantieni la tua Governance
Con Sarce hai a disposizione un team di tecnici certificati a presidio della sicurezza dei tuoi dati: la particolare sensibilità con cui trattiamo la riservatezza dei dati dei nostri Clienti rende i nostri servizi ciò di cui le Aziende hanno bisogno per abbattere i costi di gestione, aumentando le performance e i livelli qualitativi.
Attraverso l’utilizzo della nostra piattaforma di Ticketing siamo in grado di gestire le fasi di Service Operation in maniera efficace, puntuale e ordinata, garantendo l’evasione delle request secondo il Level Agreement concordato.
Le nostre soluzioni
• Un team di esperti ogni giorno accanto a te per integrare prodotti e tecnologie.
• System Upgrade Management & Patch Management, per avere i tuoi sistemi sempre protetti, aggiornati e funzionanti.
• Un Cloud Service Center dedicato, per governare i processi, le comunicazioni e i servizi che supportano la tua attività aziendale.
• Performance, SLA & KPI management, Business Continuity, High Availability e Disaster Recovery: per garantire ai nostri Clienti la continuità di servizio.
• Le migliori competenze tecnologiche per affiancarvi giornalmente in tutti i processi di gestione ordinaria delle Infrastrutture.