Spacen
Il software per l’hybrid working: prenoti scrivanie, sale riunioni e tanto altro, con un click. Sei pronto a gestire spazi fisici e virtuali elevati alla n?
Il 75% dei dipendenti è favorevole al lavoro ibrido*. La tua azienda ne ha tratto un vantaggio competitivo?
Studi di settore ci dicono che l’hybrid work permette alle persone di lavorare con maggiore produttività e alle aziende di attirare i migliori talenti. Con Spacen semplifichi la gestione: prenoti postazioni di lavoro, sale riunioni e crei spazi virtuali per i dipendenti che si trovano in smart working, in isolamento fiduciario o in un gruppo di lavoro.
Prenotazione semplice e sicura
Gestione degli spazi fisici e virtuali
+150% ROI & work-life balance oriented
La gestione degli spazi diventa facile, con Spacen
Prenotazione semplice e sicura
Con Spacen la prenotazione delle postazioni di lavoro o delle sale riunioni avviene in modo facile ed intuitivo. L’utente vede le postazioni libere e prenota con un click. I gestori possono aggiungere semplici regole condizionali per approvare la prenotazione, in relazione alla policy aziendale.
Gestione degli spazi fisici e virtuali
Con Spacen crei gli spazi fisici su più livelli: edificio, aree di lavoro, servizi, postazioni, sale riunioni. In modo intuitivo e veloce, riproduci il tuo workplace fisico e virtuale, garantendo l’accessibilità al team.
+150% ROI & work-life balance oriented
Con l’adozione di Spacen puoi ottenere un ROI di oltre il 150%, rispetto ai costi aziendali, ottimizzando gli spazi. Inoltre, attrai talenti attuando un piano di lavoro ibrido grazie ad una gestione efficiente e semplificata.
Funzionalità potenti, pensate per il tuo workplace liquido
Multiruolo per migliorare l’organizzazione
Su Spacen hai a disposizione fino a 5 ruoli diversi che consentono di accedere a specifiche funzionalità: per una gestione chiara delle competenze.
Crei spazi sicuri e produttivi
Con Spacen crei spazi fisici su più livelli (edificio, aree di lavoro, servizi, postazioni) in modo semplice e veloce: carichi la planimetria e con un semplice “drag & drop” realizzi gli spazi di lavoro, disegnando un ambiente sicuro, confortevole e produttivo.
Crei un’esperienza virtuale senza stress
Crei spazi virtuali e permetti al team di lavoro di vivere un’esperienza fluida e senza stress rispetto ai sistemi tradizionali. Il numero degli spazi che puoi creare? Illimitati.
Prenoti il tuo desk in mobilità
Prenoti con App Android/iOs gratuita o browser: una gestione semplificata per soddisfare tutte le esigenze di mobilità del team.
Connetti tutto il team con un clic
Connetti tutto il team in modo facile e veloce. Fai l’import e l’aggiornamento delle anagrafiche del personale e dei CdC.
Integrato ai tuoi strumenti di lavoro
Lavori in un unico ecosistema grazie all’integrazione nativa con Office 365: sei connesso su Outlook e calendari per semplificare l’esperienza del team.
Crei report e monitori il sentiment
Tramite l’integrazione con Power BI, monitori le tendenze del team e il livello di saturazione degli spazi. In tempo reale.
Sicurezza dei dati
Massimo standard di sicurezza dei tuoi dati grazie all’esperienza in ambito IT di Sarce.
Start up immediato
Inizia subito il tuo progetto di lavoro ibrido grazie allo start-up agile pensato per le medie e grandi aziende.
“Spacen ha semplificato la gestione delle molteplici postazioni di lavoro e sale riunioni, per noi è diventato uno strumento che ci permette di realizzare strategie di Employer Branding. Andando a misurare il suo impatto dalla sua adozione, abbiamo ottenuto un ROI di oltre il 150%. “
Andrea Bonvicini
Administration & Hr Director at Sarce Spa
Integrato al tuo ecosistema
Scopri le storie di chi l’ha già provato
Vuoi scoprire come Spacen gestisce in modo semplice ed efficace gli spazi di lavoro? Entra nel nostro mondo: scarica la case study e la brochure, elevati alla (n).
Sei pronto a gestire l’hybrid working in modo facile, sicuro e organizzato? Richiedi una Demo
Richiedi una Demo gratis e scopri la potenza di Spacen nella gestione ottimizzata e fluida dell’hybrid working, con un impatto in termini di ROI del +150%