VEEAM BACKUP FOR
MICROSOFT OFFICE 365

La soluzione n.1 di backup e ripristino per Office 365, installata da 99K aziende, veloce, facile da usare e conveniente

Lo sapevi che il 60% dei dati sensibili nel cloud è conservato nei documenti Office, e per il 75% di questi dati NON viene eseguito il backup? Veeam Backup for Microsoft Office 365 ti offre la possibilità di eseguire il backup sicuro di Office 365 in qualsiasi posizione, tra cui on-premises, un cloud hyperscale o un provider di servizi.

Il controllo e la protezione richiesti per i tuoi dati di Office 365

Con Sarce e Veeam® Backup for Microsoft Office 365 elimini il rischio di perdere l’accesso e il controllo dei dati di Office 365, inclusi quelli di Exchange Online, SharePoint Online, OneDrive for Business e Microsoft Teams, in modo che i tuoi dati siano sempre protetti e accessibili.

Perché è necessario il backup di Office 365?

Microsoft Office 365 consente alla tua impresa di essere operativa ovunque e in qualsiasi momento senza bisogno di possedere una propria infrastruttura per la posta elettronica, i file e SharePoint. Sebbene Microsoft offra l’hosting dell’infrastruttura, ciò non ti solleva dalla responsabilità di eseguire il backup dei tuoi dati business-critical di Office 365.

Con Office 365 i dati sono tuoi, sei tu ad
avere il controllo, e proteggerli
è una tua responsabilità.

Archivia i dati di Office 365 on premises o nel cloud

Con Veeam, non corri il rischio di rimanere bloccato in una specifica destinazione di storage per i tuoi dati di Office 365. Archiviali dove vuoi: on premises o nell’object storage in cloud, inclusi AWS S3, Azure Blob, IBM Cloud e i provider compatibili con S3.
Alcuni clienti archiviano i backup di Office 365 on premises, un’ottima scelta se si dispone di storage locale aggiuntivo, ma molti clienti preferiscono il cloud pubblico, la destinazione ideale per i backup di Office 365 grazie ai costi inferiori, all’implementazione più semplice e alla scalabilità illimitata. Ovunque scegli di archiviare il tuo backup di Office 365, accertati di avere le opzioni necessarie!

Scala in modo efficiente e riduci al minimo la gestione

Veeam Backup for Microsoft Office 365 offre una scalabilità impareggiabile con un’architettura multi-repository e multitenant che:

  • Abilita la protezione di implementazioni di Office 365 più grandi con un’unica installazione, tra cui la scalabilità orizzontale automatizzata del repository, per eliminare i problemi con il limite massimo delle dimensioni dei file
  • Consente ai provider di servizi di offrire servizi di backup di Office 365
  • Riduce al minimo la gestione, migliora i tempi di ripristino e riduce i costi grazie all’automazione completa attraverso il supporto delle API PowerShell e RESTful per tutte le funzionalità, oltre al ripristino self-service per i clienti dei provider di servizi.

Gestisci ambienti Office 365 ibridi

Garantire il controllo dell’email di Office 365 e dei dati SharePoint richiede una soluzione in grado di gestire Office 365 e tutte le eventuali istanze on-premises di Exchange e di SharePoint.

Proteggi le implementazioni ibride di e-mail e SharePoint e migra i dati delle caselle di posta tra Exchange on-premises e Office 365.
Supporta la creazione dei backup consistenti dei dati di Office 365 per ottimizzare l’eDiscovery e i ripristini a livello di oggetto.

Punti di forza

Migrazione senza problemi a Microsoft Office 365

Controllo totale e l’accesso ai dati e-mail attuali e storici

Recupero immediato delle e-mail